OBIETTIVO DEL PROGETTO
L’obiettivo del progetto è aggiornare il modello di business aziendale da vendita di prodotti a vendita di servizi applicando quello che viene definito modello di business di Servitization basato sul pay-per-performance.
LE FASI DEL DIHP FLOW
Gli step del progetto sono stati:
Digital Readiness Assesment (DRA) con cui si è misurata la maturità digitale dell’impresa e la prontezza dell’azienda e delle sue risorse umane alla servitizzazione. Tra gli output presenti sono state evidenziate le seguenti necessità:
Le linee di intervento proposte sul Report TO BE sono state prioritizzate e collocate su una roadmap di servitizzazione che tocca attività in area operations, cyber security, finance e sostenibilità.
La prima attività partita a valle della roadmap è stata sull’area di Logistica e a toccato i seguenti punti con l’obiettivo di non digitalizzare gli sprechi:
La prima attività partita a valle della roadmap è stata sull’area di Logistica è a toccato i seguenti punti ocn l’obiettivo di Non digitalizzare gli sprechi:
Contatti
Via Vela 23, 10128, Torino
info@dih.piemonte.it
Tel. 011 5718247
Sede legale e amministrativa: Via Vincenzo Vela 23, 10128 Torino CF. 97822500019 e P.IVA 12440900012 Codice SDI W7YVJK9